Il primo "Palming Condiviso"
Giovedì 20 aprile 2017 ore 21,30

Giovedì 20 aprile 2017. La prima esperienza internazionale di Palming globale... connettiti con noi

Ovunque ti trovi, alle 21,30 esatte interrompi la tua attività per 180 secondi esatti (3 minuti) e mettiti in Palming.
Procedi allora in questo modo: porta per qualche istante l'attenzione al tuo respiro, a come ti senti... quindi sposta tutte le tue unità di attenzione sulle migliaia di persone sparse nel mondo che in quel preciso istante stanno facendo Palming come te e come te si stanno connettendo consapevolmente tutte insieme... percependosi. Mantieni con-centrato su qanto sta avvenendo per 180 secondi... poi scrivi un tuo commento alla pagina fb dedicata... GRAZIE :-) :-) 
https://www.facebook.com/events/495089507546300/ 

Il Palming è una pratica che fa parte del metodo Bates, usata da chi ne segue gli insegnamenti e le consocenze. Ha sempre effetti positivi su chi la esegue, non solo in termini di "vista"... ma ben più ampi. Quando come Educatori di meodo Bates della Scuola Bates Italia conduciamo gruppi di metodo Bates, l'effetto positivo del Palming è ancora più evidente rispetto a quando lo proponiamo all'interno di lezioni individuali.
Da questa osservazione è nata l'idea di proporlo facendolo tutti insisme e nello stesso intervallo di tempo, connettendoci insieme...

Sarà un evento unico che ti chiediamo di condividere attraverso tutti i tuoi contatti... quanto più possibile.

Per procedere, è sufficiente inviare una mail QUI oppure un SMS tradizionale al 338-20.92.145 indicando il tuo nome (solo nome) e scrivendo "Palming condiviso by SOPHIE".

Alle 21,30 di giovedì 20 aprile, procedi come indicato sopra. Seguici poi su fb alla pagina dell'evento e grazie del feedback che vorrai lasciare


Siamo in tanti... molti più di quanto forse immaginiamo... Saperlo e sentirci uniti in questo percorso, è "magico"

 

Cerca