GRUPPO DI SUPPORTO nel METODO BATES

Una sera ogni 15 giorni circa - Dalle 19,30

 

Una nuova ed originale proposta by SOPHIE... interamente gratuita

Se stai seguendo un percorso di educazione visiva con il metodo Bates, ti sarà di certo successo di avere momenti di visione più nitida e di godere di un maggior benessere visivo. Occasionalmente avrai però avuto periodi di sconforto in cui forse hai pensato che tutto l'impegno profuso fino a quel momento non è servito a migliorare la tua condizione visiva...
Altre volte avrai inevece desiderato il conforto di qualcuno più esperto di te, qualcuno che sta seguendo il percorso da più tempo, oppure di una voce esperta capace di indicarti circa l'uso degli occhiali... oppure ancora un amico con cui condividere le tue paure e magari ricevere consigli su come organizzare il percorso nelle tue giornate di lavoro. Insomma, una persona... più persone, con cui poter condividere le gioie e le difficoltà di questo stupendo percorso di educazione visiva naturale attraverso il meodo Bates e, perchè no, anche essere supportato adeguatamente.

Bene, ora questa possibilità esiste davvero. Da lunedì 30 gennaio, ogni due settimane, il gruppo di supporto nel metodo Bates TI aspetta presso Spazio Sophie in Via Ippodromo, 9 a Milano (MM1 - Lampugnano)

Ci troverai un ambiente confottevole, persone come te sul percorso, ma anche sempre un trainer della Scuola Bates Italia e, occasionalmente, un optometrista per rispondere alle tue domande tecniche e consigliarti adeguatamente. E poi ancora... altro, tutto ciò che potrà esserti utile nel sorreggerti lungo il percorso ed anche insegnarti ad essere TU di supporto ad altre persone come te.

Il gruppo di supporto nel metodo Bates è gratuito. Aperto liberamente a chi ha segue, o ha seguito in passato, le proposte di metodo Bates della Scuola Bates Italia o altro percorso visivo naturale ed è ora socio di SOPHIE.

Vieni a conoscerci, ti aspettiamo. Puoi confermare la tua partecipazione inviando QUI la tua richiesta 

 

Cerca