VSiOF


Quante sono le persone in Italia con difficoltà visive? 
Si.. tante... troppe per la verità. Teoricamente, siccome "la presbiopia non è un vizio di rifrazione ma la naturale evoluzione del nostro sistema visivo..:" (così citano i testi di oftalmologia), tutti prima o poi avremo difficoltà visive.

 La nostra proposta ha lo scopo di divulgare le conoscenze funzionali ed alla portata di tutti... proprio di tutti, per contrastarle in autonomia. Non si tratta di evitare le visite oculistiche, o di porsi in alternativa alle proposte allopatiche conosciute. Si tratta solo di conoscenza, di conoscenze, alla portata di tutti per capire come gestire una serie di semplici problematiche visive in totale autonomia attraverso pratiche semplici estrapolate dalle conoscenze del metodo Bates di Educazione Visiva

Nel concreto la nostra proposta è aperta a tutti i ed utilizza una conferenza divulgativa di presentazione del nosstro progetto VSiOF. Alla conferenza di presetnazione darà seguito in corso esperienziale condotto da uno dei trainer della Scuola Bates Italia specificatamente formato a tale proposito.
Il corso di un'intera giornata è distribuito ad un costo minimo (€.60,00 comprensivo della tessera annuale di Sophie di €.20,00 con assicurzione antinfortunistica per tutto l'anno e convenzioni favolose con importanti operatori del sottore "discipline naturali").

- Soffri anche tu di difficoltà visive?
- Conosci qualcuno nella tua zona che porta gli occhiali?
- O qualcuno che lamenta spesso fastidi agli occhi?
- O che usa molto il computer?
- Non hai alcuna difficiltà visiva e vuoi prevenirne l'isorgenza?


Bene, noi siamo qui ad aspettare una tua richiesta per poter organizzare nella tua zona la conferenza introduttiva gratuita; se poi vorrai approfondire la nostra propsota saremo lieti di poterti aiutare.

Scrivi subito QUI 

 

Cerca